Precisazione: Marco non comanda un bel nulla. Come comunità cristiana, sprovvista al momento di anziani, le decisioni le prendiamo tutti insieme, secondo il contributo che ognuno di noi può dare, in base alla propria maturità. Perché? Perché nel Nuovo Testamento funziona così. 

In particolare, siccome quello che cerchiamo di fare discende dalla Bibbia, per essere più precisi, nella nostra piccola comunità c’è chi comanda: è Gesù Cristo. E’ secondo la Sua Parola che facciamo le cose. Certo, nella speranza di essere noi per primi trovati fedeli ed operosi nel riproporle, altrimenti è più serio lasciar perdere.

Marco, come nostro e caro evangelista, con i suoi pregi e difetti, è per noi una benedizione, un dono, che ci aiuta a fare il nostro lavoro di cristiani e di chiesa ancora meglio di quanto non saremmo riusciti a fare da soli. E’ anche grazie a lui che esiste questa piccola comunità.

Se non lo conoscete, vi invitiamo a contattare Marco al 328.1752.681 oppure di scrivere a chiesadicristocpo@gmail.com. Vedetevi con lui per parlare, per studiare, per ragionare… non ve ne pentirete! (almeno per come si è comportato fino ad oggi, poi se domani impazzisce e si mette a dire o fare stupidaggini, vi forniremo prontamente i contatti di un altro caro e fedele fratello!).