Come chiesa, cioè come gruppo di cristiani, ci sforziamo di fare anche a livello di gruppo, quanto insegnato da Gesù e dagli apostoli nel Nuovo Testamento, per gli scopi che hai appena letto. In particolare:

  • ci riuniamo la Domenica, alle 17:30, per fare il culto a Dio dove spezziamo il pane ed e prendiamo il vino, cantiamo inni spirituali, preghiamo, raccogliamo la nostra colletta, studiamo la Parola.

  • ci riuniamo anche durante la settimana, solitamente il Mercoledì sera alle 18:00 e studiamo la Parola, cercando di approfondire il più possibile gli insegnamenti scritti.

  • Ognuno di questi incontri si tiene nel locale di Piazza Leonardo da Vinci, 16-17 a Ciampino (RM).

  • Sia negli incontri menzionati che negli altri vari ed eventuali che condividiamo di tanto in tanto, ci sforziamo di vivere secondo l’amore fraterno di cui siamo capaci, prendendoci cura gli uni degli altri.

La descrizione precisa di come una comunità cristiana dovrebbe essere e vivere è contenuta nel Nuovo Testamento. Per analizzare la bontà e la fedeltà di quello che leggi su questo sito, ti suggeriamo di affrettarti a procurarti una Bibbia, a leggerla con razionalità, con critica e col cuore pulito.